Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Kiko gold christmas collection


                                                      Ciao a tutti!
                    Ci tenevo a mostrarvi due prodotti dell'ultima collezione
                                              Kiko gold christmas  

                                                   
(Potete aquistare i prodotti di questa collezione e gli altri kiko  anche online sul loro sito http://www.kikocosmetics.com/)


Ho acquistato solo due prodotti di questa nuova collezione perchè alcuni  di questi sono "cloni",o quantomeno non si differenziavano di molto, da alcuni già proposti in collezioni passate Kiko.

 


La cosmic sphere 04 Sea Green (€8,90)  iniziamo col dire che rispetto alle canoniche colour sphere Kiko la grandezza risulta quasi il doppio.
Veniamo ai colori: Troviamo un nero con piccoli glitterini argento il nero non risulta molto intenso quindi non è molto pesante da portare.
Poi troviamo un celeste anch'esso glitterato e infine un bellissimo bianco perlato con mini glitter rosa e argento,a mio parere il più carino tra i tre colori.
Devo dire che la pigmentazione non è delle migliori per tutti e tre i colori che abbiamo nella sphere.






Gold drops(€6,90) prima utilizzarlo (su occhi o viso) è necessario agitare la boccetta per poi essere applicato,come potete vedere dalla foto in alto,con un contagocce.
Si presenta alla stesura come una soluzione di colore bianco perlato e con molti miniglitter color oro,che dirvi l'effetto è davvero molto scenico e impreziosisce con questo fitto velo anche il makeup più banale.
Inoltre basta davvero pochissima quantità da applicare per un effetto come vedete sulla mia mano davvero ultra brillante!

                                       Cosmic sphere 04 Sea Green
                  Promosso  Voto complessivo: 6,5



           
                                        Gold drops
                     Promosso  Voto complessivo: 8


4 commenti:

  1. Ciao :D grazie per il post e complimenti per il blog! :D
    Io non amo i prodotti Kiko... però il Gold drops sembra un prodottino interessante!
    Andrò a dare un'occhiata! ;)

    Ah sono una nuova follower! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Ambra,si direi che tra i prodotti kiko bisogna sicuramente scegliere con attenzione,a presto

    Psycologist of fashion

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per il commentino sul mio blog!! Ho deciso di seguirti...se ti va mi piacerebbe averti tra i miei follower!! ^_^
    Ah...belli questi prodotti...devo andare a prendere qualcosa anch'io!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao sicuramente,si ti consiglio di passare da kiko e ovviamente (sempre se ti piace il genere con molti glitter) prendere il gold drops,altro acquisto che farei è lo smalto sempre della stessa collezione nero mat (come quelli proposti da deborah per interderci)
    a presto!

    RispondiElimina